Sposidea 2017
Tre giorni a contatto diretto con i nostri Sposi!

 

Un felice ritorno a Sposidea, nelle preziose sale di Villa Castelbarco per uno degli eventi più eleganti e attesi del mondo wedding in Lombardia. Insieme al nostro partner, Dab Wedding Events, abbiamo deciso di partecipare e di farlo nel migliore dei modi, cercando di creare uno spazio attuale e romantico che potesse trasmettere tutto il nostro amore per questo lavoro.

E’ stato bello poter raccogliere i complimenti dei visitatori e rendersi conto di quanto il nostro brand sia apprezzato. Tantissime, infatti, le coppie di futuri sposi che ci hanno già visto al lavoro negli eventi di famiglia o dei loro amici e che hanno richiesto di venire a trovarci!

 

Per il mood dello stand abbiamo optato per uno stile bohemiene con tocchi di grande eleganza. La mise en place adagiata sul tavolo nudo in legno grezzo è stata di grande effetto con grande interesse dei visitatori e degli addetti ai lavori.

Ti sei persa Sposidea? Il prossimo appuntamento con La Casa dei Sapori è nella splendida Villa Walter Fontana, per l’evento “SposArti in Brianza” organizzato da Sposimmagine il prossimo 22 ottobre.

 

 


TORNA ALLE STORIE