Vi aspettiamo il 26 novembre a “Merate Sposi” – Villa Ponti Greppi

Le ultime news


14/11/2017

Vi aspettiamo il 26 novembre a “Merate Sposi” – Villa Ponti Greppi

Torna a Villa Ponti Greppi di Merate la fiera “Merate Sposi”, organizzata da Sposimmagine. Domenica 26 novembre 2017 dalle ore 10:00 alle 18:30 saremo felici di incontrarvi insieme ad altre 30 aziende locali pronte a soddisfare i vostri desideri, il tutto in una cornice fiabesca circondata da un parco secolare.

Vi aspettiamo il 26 novembre a “Merate Sposi” – Villa Ponti Greppi
17/10/2016

domenica 23 ottobre 2016 open day a Villa Casa Forte di Bisone

Se avete voglia di iniziare ad immaginare il vostro matrimonio questa é l’occasione .. vi aspettiamo domenica 23 ottobre 2016  ”open day a Villa Casa Forte di Bisone”.

domenica 23 ottobre 2016 open day a Villa Casa Forte di Bisone
09/02/2015

WEDDING PARTY SPOSI TIME SABATO 28/02/2015 dalle h. 15.00 alle ore 19.00

Sabato 28 febbraio 2015, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, Wedding Party  presso  ”La Lodovica” in via Lodovica 5 in località Oreno di Vimercate (MB), con la partecipazione de “La Casa dei Sapori” e altri fornitori, per una giornata all’insegna dell’organizzazione del vostro matrimonio.

Ingresso gratuito.

WEDDING PARTY SPOSI TIME SABATO 28/02/2015 dalle h. 15.00 alle ore 19.00
14/03/2014

LA SPOSA IDEALE

Ieri,  13 marzo 2014, “La Casa dei Sapori” ha curato nei minimi dettagli il banqueting per la  vincitrice del Concorso 2014 “La sposa ideale”, nell’incantevole cornice di Villa Castelbarco a Vaprio D’Adda.

Per il sesto anno consecutivo Radio Monte Carlo Vogue Sposa hanno incoronato la sposa perfetta per regalarle un matrimonio da favola. Sì, un pacchetto da sogno formato da un abito Le Spose di Giò per lei, un completo da cerimonia di Carlo Pignatelli per lui, le fedi nuziali firmate Salvini, l’allestimento del flower engineering Vincenzo Dascanio, la carta “Voglio Te” de La Rinascente per la lista nozze, le bomboniere di Rosenthal by Sambonet, un corredo nuziale di Frette, una colonna bucato Miele costituita da lavabiancheria e asciugatrice, una fotocamera Fujifilm Instax Mini, un cofanetto di prodotti per il viso Astalift.

LA SPOSA IDEALE
18/02/2014

BECOME A WEDDING PLANNER

Il corso BECOME A WEDDING PLANNER ha una durata di 4 giornate totali e prevede una formazione teorica di base (3 giornate) ed una giornata di stage durante la quale sarà possibile partecipare al “Dietro le Quinte” di un vero matrimonio.

I Tre giorni di Teoria si terranno presso il Four Seasons di Milano e saranno condotti da grandi professionisti del mondo wedding e non solo : Carla Gozzi, Giorgia Fantin Borghi, Silviadeifiori, Marta Merlini e tanti altri. Durante queste giornate, gli studenti potranno inoltre visitare una magnifica Location per Grandi Eventi, Il Visionnaire, ed in loco assisteranno ad una lezione di Catering tenuta dalla Casa dei Sapori, uno dei catering piu’ conosciuti e rinomati in Italia.

Per date/orari/costi svolgimento corsi, preghiamo consultare direttamente il sito http://www.komaxsrl.com/i-corsi/become-a-wedding-planner/

BECOME A WEDDING PLANNER
17/02/2014

FERMATE GLI SPOSI !

Lottie non vede l’ora di sposarsi. Con l’uomo giusto, naturalmente: non ne può più di lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero. E così quando anche Richard, che lei è convinta stia per farle la tanto attesa proposta, la delude, decide su due piedi che è ora di passare all’azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un’isola greca molti anni prima e che lei non ha mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo, e basta una cena per far scoccare nuovamente la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto! Ci si sposa in quattro e quattr’otto e via per un’indimenticabile luna di miele nel luogo che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano così: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito. I due sabotatori partono all’inseguimento dei neosposi che devono essere fermati a tutti i costi, prima che avvenga l’irreparabile… Le conseguenze saranno disastrosamente comiche per tutti. Con “Fermate gli sposi!” Sophie Kinsella firma una nuova, spumeggiante commedia romantica.

FERMATE GLI SPOSI !
06/07/2011

Vuoi stupire i tuoi invitati?

L’assoluta freschezza e la qualità delle materie prime contraddistinguono da sempre la preparazione dei nostri piatti, dall’antipasto al dolce.
Qualunque sia la torta che avete scelto per brindare alla vostra unione potrete concludere il ricevimento nuziale con un momento spettacolare ed indimenticabile.
Gli abili pasticceri de La casa dei Sapori , su richiesta, potranno infatti realizzare o decorare la torta durante il ricevimento, per un momento di dolce magia che sorprenderà gli invitati, deliziandone al vista ancor prima del palato.
Da vedere!

Vuoi stupire i tuoi invitati?