Villa Mapelli Mozzi

Villa Mapelli Mozzi è una splendida dimora nobiliare sita a Casatenovo, nel verde della Brianza, a breve
distanza da Milano, Como e Lecco.
Il complesso di Villa Mapelli Mozzi è costituito dalla Dimora settecentesca (di colore giallo), dall’antica corte rustica quattrocentesca (di colore rosso), dal rigoglioso Parco all‘inglese antistante la Villa e dal Parco con piscina.
La Proprietà presenta finiture di pregio, come i soffitti decorati a stucco, i pavimenti in battuto alla veneziana e in rovere antico. Tutta la Villa è riscaldata, in alcune sale sono presenti camini antichi e pertanto è utilizzabile anche nel periodo invernale. Il grande parco storico con il vasto piazzale antistante la Dimora, il susseguirsi delle corti, il giardino con la grande piscina insieme alle bellissime sale interne danno agli ospiti un ventaglio di opportunità e combinazioni sempre diverse per giocare con i numerosi spazi e creare eventi unici e ricchi di stile.


SCOPRI TUTTE LE NOSTRE MERAVIGLIOSE LOCATIONS

Informazioni

Indirizzo: via Carminati De Brambilla 1, 23880 Casatenovo (LC)
Periodo d’apertura: tutto l’anno
Periodo architettonico: la Dimora nobiliare è costituita dalla Villa settecentesca e dall’antica Corte Rustica del Quattrocento
Ubicazione: Casatenovo (LC), a 35 km da Milano, 30 km da Como e 15 km da Lecco
N°. sale: 5 saloni e 2 biblioteche
Massimo posti: fino a 200 persone sedute
Spazio all’aperto: storico Parco all’inglese difronte al complesso della Villa e grande Parco con Piscina
Parcheggio: 300 posti auto
Cappella privata: no
Note: riscaldamento in tutti gli ambienti e camini antichi in alcune sale, possibilità di Pernottamento (4 camere matrimoniali con salle de bain en suite e2 grandi stanze con salle de baine in comune), disponibile Piscina, 2 Cortili esterni da 400 mq l’uno, illuminazione esterna (punti luce sulla facciata)