Villa Del Bono

La Villa del Bono di Cremella, costruita in stile neorinascimentale nel 1890, viene concessa in locazione per organizzare ricevimenti, sfilate e riprese fotografiche e cinematografiche nell’arco dell’intero anno.
La Villa si trova su una collina all’interno di un parco storico di circa sei ettari, raggiungibile lungo un viale di tigli di oltre duecento metri. All’interno del parco si trova una grande piscina di venticinque metri di lato, caratterizzata da un’isolotto collegato alla riva con due ponti, un trampolino di circa tre metri ed uno scivolo: la piscina è balneabile da maggio a fine settembre.
Al suo interno, la Villa può ospitare fino a 180 persone sedute ai tavoli in due sale adiacenti. Oltre a questi due grandi ambienti, ci sono il salone d’onore, che può venire usato per l’aperitivo, il taglio della torta, ballare e tutto quanto viene organizzato all’interno di un ricevimento, due salotti, i servizi degli ospiti e, infine, la zona di servizio, con le cucine, la camera e il bagno per il personale.
La villa è raggiungibile in circa quarantacinque minuti da Milano lungo la Valassina o la Tangenziale Est, da Como e da Bergamo lungo la Como-Bergamo in circa quarantacinque minuti e da Lecco lungo la Valassina in circa un quarto d’ora.


SCOPRI TUTTE LE NOSTRE MERAVIGLIOSE LOCATIONS

Informazioni

Indirizzo: via Cadorna 38, 23894 Cremella (Lc)
Periodo d’apertura: tutto l’anno
Periodo architettonico: dimora storica, fine del XIX secolo
Ubicazione: all’interno di una 50.000,00 mq di parco sulle colline della Brianza
N°. sale: 2 fittable più salone d’onore, salotto rosso e biblioteca.
Minimo posti: nessun minimo
Massimo posti: 180 in due sale adiacenti. Uno per 100 l’altro per 80 persone sedute. Illimitato in giardino, con o senza tensostrutture
Spazio all’aperto: 45.000,00 mq di parco storico con grande piscina
Parcheggio: disponibile all’interno del parco in una zona tranquilla e non visto dalla villa.
Cappella privata: cremella Chiesa adiacente con giardino
Note: affitti sempre sotto esclusività