Villa Botta Adorno

Villa del ‘700 interamente affrescata ed arredata con mobili d’epoca; è tuttora abitata dagli eredi degli originari proprietari. La villa è aperta tutto l’anno e servita da ampi parcheggi per i quali è possibile richiedere il servizio parcheggiatore.
Nel parco di 35.000 mq e sotto l’ombra di piante secolari è possibile organizzare suggestivi ricevimenti.
Previ accordi col parroco, è possibile utilizzare la chiesa adiacente per celebrarvi matrimoni. Inoltre all’interno della villa sono adibite delle stanze per la celebrazione dei riti civili previo accordo con il comune di Torre d’Isola. La scelta dei fornitori è libera ( eventualmente ci si potrà avvalere dell’elenco dei fornitori di fiducia con i quali la villa collabora da anni).
Per quanto riguarda la musica (classica,moderna,musica dal vivo ecc) bisognerà affidarsi ai professionisti autorizzati dalla villa (come da regolamento).
E ‘ possibile usufruire del servizio di allestimento floreale a km 0 direttamente in villa con un incontro presso la serra della famiglia.


SCOPRI TUTTE LE NOSTRE MERAVIGLIOSE LOCATIONS

Informazioni

Indirizzo: Villa Botta Adorno – Piazza Libertà 3 Torre d’Isola (PV)
Periodo d’apertura: tutto l’anno
Periodo architettonico: neoclassico
Ubicazione: campagna, Centro città
N°. sale: 5/6
Massimo posti: 280 seduti all’interno
Spazio all’aperto: 35.000 mq + cortile anteriore
Parcheggio: comunale + privato accanto alla villa (cameriere su richiesta)
Cappella privata: chiesa annessa
Note: è possibile celebrare riti civili legali all’interno della villa con il sindaco di Torre d’Isola o ONU Funzionario delegato Altro La villa si occupa anche con le decorazioni floreali Riscaldata in inverno