Cascina Giovanni

Cascina Giovanni è una tipica casa rurale lombarda, situata nel Parco della Valle del Lambro. Completamente immersa nel verde e costruita con stile e attenzione ai particolari creando una perfetta armonia tra gli elementi che la compongono.

Circondata da 40 000 mq di parco dove potrete inoltrarvi per scoprirne le diverse zone: il giardino di graminacee, il roseto, il kitchen garden, la serra, il recinto dell’asinello, i giochi per i bimbi.

Cascina Giovanni è ideale per ricevimenti ed eventi all’aperto, ma offre anche spazi coperti: gli ampi porticati, la balconata in legno, il grande fienile a capriata.

Ma Cascina Giovanni è prima di tutto una Casa.

L’accoglienza che vi verrà riservata è quella di una famiglia che vi apre le proprie porte con l’idea che l’incontro tra persone in un luogo bello e curato sia sicuramente fonte di momenti speciali.

L’idea di questa location nasce da un binomio fondamentale: la trentennale esperienza di Agricola Galliani nella cura degli spazi verdi che si fonde con lo spirito di accoglienza sviluppato in questo luogo dall’Associazione La Casa di Emma (www.casadiemma.org) nell’organizzazione di eventi a contenuto sociale.

Organizzare il vostro evento presso di noi ha anche un obiettivo sociale e solidale: Cascina Giovanni contribuisce a sostenere i progetti della Casa di Emma per famiglie e bambini meno fortunati!


SCOPRI TUTTE LE NOSTRE MERAVIGLIOSE LOCATIONS

Informazioni

Indirizzo: via Achille Grandi – Calò di Besana Brianza
Periodo d’apertura: da aprile a ottobre
Ubicazione: nel Parco della Valle del Lambro
N°. sale: 2
Minimo posti: da concordare
Massimo posti: 200
Spazio all’aperto: 4 ettari di parco con prato all’inglese, roseto, aree fiorite, ca 100 mq di portici e un ampio cortile.
Parcheggio: si
Cappella privata:  no
Note: organizzare il vostro evento presso di noi ha anche un obiettivo sociale e solidale: Cascina Giovanni contribuisce a sostenere i progetti dell’Associazione di Volontariato La Casa di Emma per famiglie e bambini meno fortunati (www.casadiemma.org)