Villa Conti Agliardi

Sul rigoglioso giardino monumentale della proprietà si staglia la maestosa Villa Conti Agliardi. Uno scenario unico per un matrimonio da sogno, dallo stile principesco e romantico che lascerà a bocca aperta i vostri ospiti.

Il parco è arricchito da diversi angoli molto suggestivi, come il Tempio del Silenzio e la fontana della Najade, sfondi perfetti per un taglio torta o un rito che rimarrà indelebile nei ricordi di sposi e invitati.

L’interno della struttura è costituito da un’importante sala in grado di ospitare fino a 140 ospiti placèe, più altre cinque, ideali per allestire il buffet d’aperitivo, l’open bar e la sala da ballo.


SCOPRI TUTTE LE NOSTRE MERAVIGLIOSE LOCATIONS

Informazioni

Indirizzo: Via Agliardi, 8 – Sombreno di Paladina (BG)
Periodo d’apertura: mesi estivi
Ubicazione: campagna
N. sale: 6
Capacità: 140 posti
Parcheggio: si
Cappella privata: la chiesa parrocchiale di Sombreno è vicinissima alla villa. É una bellissima chiesa settecentesca, con eleganti decori, molto luminosa, con un ampio sagrato e posteggio (gli ospiti non dovranno poi spostare la macchina per raggiungere la villa). Un’altra possibilità è il bellissimo Santuario di Sombreno, d’epoca seicentesca, raggiungibile anche a piedi grazie alla suggestiva scalinata che arriva alle spalle della villa.