Picasso, capolavori dal Museo Nazionale Picasso di Parigi

Le ultime news


24/10/2012

Picasso, capolavori dal Museo Nazionale Picasso di Parigi

In occasione della mostra a Milano, a Palazzo Reale, dal 20 settembre 2012 al 06 gennaio 2013, dei capolavori di Picasso, saremo presenti come servizio di banqueting per offrire cocktails di alto prestigio e professionalità.

Picasso, capolavori dal Museo Nazionale Picasso di Parigi
23/10/2012

Leading Hotels of the World

Evento  showcase Leading Hotels of the World
26 e 27 settembre
presso Visionnaire Design Gallery

Leading Hotels of the World
22/10/2012

Sky per “X Factor 6″ sceglie La Casa dei Sapori

La Casa dei Sapori Events curerà per il sesto anno consecutivo il servizio catering SKY per la registrazione di X-Factor, riconfermandosi partner della trasmissione fin dal suo esordio.
Il famoso talent show europeo ideato da Simon Cowell è giunto quest’anno alla sua sesta edizione in Italia e alla seconda  trasmessa su Sky con una veste nuova, molto più vicina all’edizione originale inglese e con una maggiore spettacolarizzazione dello show, in una produzione di alto livello.

Il programma, è  trasmesso in diretta dal teatro della Luna a Milano, dal 18 ottobre al 06 dicembre, ogni giovedì e dà la possibilità a giovani talenti musicali di diventare le star del futuro.

http://xfactor.sky.it/

Sky per “X Factor 6″ sceglie La Casa dei Sapori
15/05/2011

Rapporto di esclusiva con il Visionnaire di Milano

La Casa dei Sapori Events può vantare un rapporto di collaborazione esclusiva per i servizi catering degli eventi che si svolgono presso  Visionnaire Design Gallery di Milano, lo spazio che ha allargato i confini del quadrilatero della moda e del lusso a Milano. 2000 metri quadri interni più la galleria esterna in Piazza Cavour 3: una zona pulsante in pieno centro che ha già accolto importanti manifestazioni tra cui il susseguirsi delle sfilate di moda nelle edizioni stagionali.  Prima ancora d’essere una location per eventi, lo spazio, interdisciplinare e trasversale, nasce come luogo ideale sia per mostrare le collezioni Visionnaire Home Philosophy  sia per trovare anche arte e intrattenimento. Una vera galleria d’arte si sviluppa infatti lungo i corridoi e negli ingressi. Lo showroom è fruibile giornalmente da parte di un pubblico che può rilassarsi in piacevoli contesti arredativi e a provare i mobili della collezione, gustando le ottime proposte di gourmandise in versione luxury bistrot presso la caffetteria.

http://www.visionnairemilano.com/

Rapporto di esclusiva con il Visionnaire di Milano